PREMIO SICUREZZA SUL LAVORO 2023 – 26/10/2023 EVENTO CONCLUSIVO

Un particolare interesse ha destato l'Impresa BUFARINI di Falconara che ha presentato un dipendente munito di DPI e della imbragatura prevista per i lavori in quota, sopra le cisterne degli autocarri utilizzati, una realtà non immaginabile per gli studenti. CONGRATULAZIONI VIVISSIME alle Imprese premiate : BUFARINI di Falconara M.ma con il Premio Speciale 2023 "Lavora in Sicurezza".

PREMIO SICUREZZA SUL LAVORO 2023 - 26/10/2023 EVENTO CONCLUSIVO

Si è conclusa la manifestazione “PREMIO SICUREZZA SUL LAVORO 2023” alla quale, fra gli altri, hanno partecipato l’Assessore al Lavoro della Regione Marche STEFANO AGUZZI, diverse personalità istituzionali ed esperti di settore coordinati, nei loro interventi, dal MdL Giancarlo TRAPANESE editore giornaliero della “Edicola del TRAP”.

Un aspetto particolare, la partecipazione di due classi 3^ dell’IIS Volterra Elia con la loro Dirigente Scolastica Prof.ssa Rosa MARTINO e Professori che hanno permesso agli studenti di entrare nel “Mondo della CULTURA DELLA SICUREZZA” attraverso la presentazione delle Imprese premiate in questo settore.

Un particolare interesse ha destato l’Impresa BUFARINI di Falconara che ha presentato un dipendente munito di DPI e della imbragatura prevista per i lavori in quota, sopra le cisterne degli autocarri utilizzati, una realtà non immaginabile per gli studenti.

CONGRATULAZIONI VIVISSIME alle Imprese premiate : BUFARINI di Falconara M.ma con il Premio Speciale 2023 “Lavora in Sicurezza”.

La cerimonia è stata commentata dal MdL Giancarlo TRAPANESE con un servizio sulla EDICOLA DEL TRAP del giorno 27 ottobre che può essere visualizzata attraverso il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=V9bfv0yov8U

Per il Consolato Provinciale di Ancona: il Console Mario MALATESTA

Condivisi questo articolo!